Clan Stelle Nere

allenamenti, cercherò di organizzare degli allenamenti

« Older   Newer »
  Share  
stefanodio
view post Posted on 12/9/2012, 00:26     +1   -1




CIAO a tutti raga sono S BoOka S questo è il nostro angolo per gli allenamenti.... siamo in questa sezione chiamata member...giochiamo da poco oppure nn giochiamo tanto quanto loro ma nn siamo meno a loro secondo me con un po ditreining giornaliero o settimanale (poi ci organizzeremo meglio) possiamo arrivare a dargli filo da torcere.... nn ci arrendiamo...o meglio io non mi arrenderò continuerò ad allenarmi finche nn li avrò raggiunti (da halo4 piu o meno partiamo tutti allo stesso livello quindi le sezione dovranno essere rivalutate, ma da qui a novembre c'è tempo per allenarsi) la nostra stella per il momento sarà una stella grigia anche se io la volevo rossa con i ontorni neri....combatterò anche per ottenere quella.... rispondete fatemi sapere quando siete liberi e aggiungetemi sul live....(nick xbox live= S BoOka S... vi invito a scrivere il vostro sbox live nick come risposta a questo messaggio) :B): anche per i member la storia nn cambia

Edited by stefanodio - 14/9/2012, 20:03
 
Top
PeppeNT
view post Posted on 12/9/2012, 11:17     +1   -1




Sbagliato sezione...tu sei un member...gli elenchi sono nella sezione stelle nere nella discussione Componenti del clan...sposto
 
Top
1 replies since 12/9/2012, 00:26   34 views
  Share